Scegliamo spedizioni sicure e veloci

 

 

SPEDIZIONI NAZIONALI VELOCI

Per evitare dei ritardi nella consegna della merce, si invita la clientela ad indicare correttamente il proprio indirizzo di residenza, avendo cura di accertare l’esatta corrispondenza del proprio nominativo con quello indicato nella targhetta del citofono. Qualora il cliente ritenga che non possa essere presente presso il proprio indirizzo durante gli orari di consegna dello spedizioniere, si raccomanda di indicare l’indirizzo di lavoro o altro ove poter consegnare la merce ordinata al fine di evitare giacenze, con inevitabili ripercussioni sulla freschezza dei prodotti.

CATENA DEL FREDDO

E’ necessario informare la nostra clientela che tutti quei prodotti, a base di ricotta o crema ( es. cannoli, cassate), vengono spediti osservando le prescrizioni imposte dalla cosiddetta catena del freddo, come disciplinato dal D.L. num. 155 del 25.05.1997.

In particolare, detti prodotti deperibili vengono spediti in specifici contenitori riutilizzabili in polistirolo ad elevata densità, termostatati dalla presenza di ghiaccio sintetico, tali da garantire la qualità e la bontà dei prodotti sino ad oltre le quarantotto ore per le spedizioni da consegnare in Italia. Appena ricevuta la merce, assicuratevi di conservare i detti prodotti in frigo per mantenerne la qualità ancora per qualche giorno.

Per meglio assicurare la qualità e freschezza del prodotto, è opportuno sapere che le suddette spedizioni avvengono via area, attraverso il servizio più veloce espletato dal corriere; inoltre, la lavorazione dei prodotti richiesti avviene il giorno prima della data della spedizione, cosicché i prodotti ordinati nell’arco della settimana, verranno spediti il lunedì, il martedì o il mercoledì successivi con consegna prevista il mercoledì, il giovedì o il venerdì.

È importante sapere, per garantire la massima qualità del prodotto, la lavorazione della merce richiesta avviene entro un giorno lavorativo dall’ordine.

close

Ricevi un Codice sconto

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER, TI INVIEREMO UN CODICE SCONTO.

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni. Se non vedi la mail controlla la casella spam.