Diritto di recesso

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni a partire dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dal cliente stesso, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene ordinato. In caso di contratto relativo a molteplici beni ordinati dal cliente in un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 14 giorni decorre dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore da quest’ultimo designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene.

Il CLIENTE che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a Pasticceria Saporito dal 1962 tramite una qualsiasi esplicita dichiarazione in tal senso (ad esempio, con una lettera inviata per posta, fax o e-mail). A tal fine è possibile, ma non è obbligatorio, utilizzare il modulo standard di recesso di seguito riportato:

Modulo standard di recesso(compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)

Pasticceria Saporito dal 1962, Via Roma, 27, 98060 Falcone (ME)

e-mail: pasticceriasaporitosicilia@gmail.com

Con la presente io/noi (*) notifico/notifichiamo (*) il recesso dal mio/nostro (*) contratto di vendita dei seguenti beni/servizi (*)

Ordinato il (*)/ricevuto il (*)

Nome del/dei consumatore(i)

Indirizzo del/dei consumatore(i)

Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo è inviato in versione cartacea)

Data

(*) Cancellare la dicitura non utilizzata.

In caso di esercizio del diritto di recesso, il CLIENTE è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato a Pasticceria Saporito dal 1962 la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell’art. 57 del D.lgs. 206/2005.

La merce dovrà essere rispedita a Pasticceria Saporito dal 1962, Via Roma, 27, 98060 Falcone ME

La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e completo della documentazione fiscale annessa.

Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, la Pasticceria Saporito dal 1962 provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni dalla ricezione dei prodotti resi.

Per quanto riguarda la restituzione del prodotto oggetto di recesso, tutti i costi ad essa inerenti saranno a carico del cliente.

Come previsto dall’art. 56 comma 3 del D.lgs. 206/2005, modificato dal D.lgs. 21/2014, La Pasticceria Saporito dal 1962 può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del CLIENTE di aver rispedito i beni a Pasticceria Saporito dal 1962.

Pasticceria Saporito dal 1962 eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal CLIENTE in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, e qualora il CLIENTE intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire a Pasticceria Saporito dal 1962, accedendo alla sezione contattaci o via e-mail all’indirizzo pasticceriasaporitosicilia@gmail.com , le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all’effettuazione del rimborso, da parte di Pasticceria Saporito dal 1962.

Prodotti in evidenza.

close

Ricevi un Codice sconto

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER, TI INVIEREMO UN CODICE SCONTO.

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni. Se non vedi la mail controlla la casella spam.